La gestione del parco automezzi effettuata dal nostro programma prevede la copertura di numerose aree, attraverso la produzione di diversi documenti che consentono all’impresa di avere una visione aggiornata e puntuale del parco automezzi.

Ad esempio viene realizzata una anagrafica dettagliata di tutti gli automezzi parcheggiati e in transito e degli incidenti, con allegata una raccolta fotografica degli stessi. Il software può fornire anche informazioni relative alla documentazione per ciascun automezzo: revisioni, programmate ed eseguite, assicurazioni ed interventi di manutenzione. Grazie a tutte queste informazioni sarà quindi possibile eseguire previsioni della logistica di trasporto in base alle scadenze e alla situazione strutturale di ciascun automezzo.

Oltre a questa ampia gamma di documenti per la gestione del parco automezzi è prevista anche la possibilità di un controllo satellitare con rilevazione dati da centralina e/o tramite dispositivi ausiliari, che sono in grado di misurare in ogni momento la temperatura, il carburante e una visione in diretta grazie a telecamere poste sull’automezzo.