Gestione Magazzino
Il modulo Warehouse, oltre a contenere tutti i requisiti per realizzare una corretta gestione delle merci, ingloba funzionalità che permettono un consistente risparmio di tempo nelle procedure operative. Tutti i moduli sono strettamente integrati con la gestione del magazzino, rendendo disponibili agli operatori i dati sui materiali per permettere una corretta gestione aziendale sia logistica che finanziaria.

Il nostro programma è in grado, nello svolgimento di tutti i procedimenti, di supportare l’operatore nelle funzioni di digitazione e rilevazione legate a qualsiasi tipo di movimentazione.
Nel rispetto delle normative fiscali vigenti, ciascun operatore può decidere fra diverse tipologie di inventario tra le quali è compresa LIFO, in grado di redigere una corretta stesura di bilanci sia di magazzino che fiscali.

Del tutto in sintonia con la problematica dei dettagli per prodotti, la gestione dei costi è studiata per ottimizzare il data entry senza penalizzare il dettaglio dei dati necessario durante le operazioni di controllo di costi e valorizzazioni.
La perfetta integrazione con le problematiche del settore permette di definire per ogni prodotto il tipo di dettaglio desiderato al momento della valorizzazione/movimentazione differenziando il momento degli acquisti, gestione e vendita tra una gamma a libera combinazione: colore, cotta, pezza, taglia, drop, sn… L’analisi del magazzino per dettaglio consente di vedere e ricercare i singoli prodotti dal massimo del taglio sino al minimo, in termini di quantità, sia nei propri magazzini che in quelli di c/deposito.
Anche per il modulo warehouse l’interfaccia risulta essere funzionale e intuitiva, grazie ad un sistema sofisticato di causali e maschere. In questo modo l’operatore sarà in grado di ridurre i tempi di digitazione e di dedicare più tempo alla gestione.
FOTO INTERFACCIA